















Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.
Abbiamo visto diversi agenti immobiliari, compresi alcuni nomi noti. Tra di loro abbiamo preferito Helen Bögle per diversi motivi. In primo luogo, ci è sembrata diretta e una persona con integrità, non una persona invadente e venditrice come alcuni agenti. In secondo luogo, ci sono piaciuti molto i depliant che ha prodotto per le proprietà che stava vendendo e che aveva venduto: il fotografo ha trascorso un'intera giornata con noi a scattare foto. Il risultato finale è stato ottimo. In terzo luogo, ha addebitato una tariffa ragionevole per il suo lavoro, a differenza di altri. Questi erano i motivi principali per cui l'abbiamo scelta. Ci è voluto circa un anno per vendere la nostra casa. Durante quel periodo, Helen ci ha tenuti aggiornati, ha risposto prontamente alle nostre chiamate e email e quando è stato utile sederci e discutere le cose, è quello che abbiamo fatto. Vendere una proprietà è spesso stressante. Abbiamo scoperto che lavorare con lei e i buoni consigli che ci ha dato hanno mantenuto lo stress al minimo. Ha anche ottimi contatti. Soprattutto, c'era solo la sensazione che volesse offrire un servizio di prima classe, qualcosa di cui siamo molto contenti di dire che ha fatto. Quindi, da parte di entrambi, Helen, ti ringraziamo molto per tutto il tuo buon lavoro.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.