






























Efficiente, onesta, affidabile!\nSiamo molto contenti di aver lavorato con Nina. È stata estremamente paziente con le nostre continue domande e ha continuato a fornire ogni pezzo di informazione che stavamo chiedendo. Ci ha fatto sentire sicuri con i suoi input onesti e ci ha dato abbastanza tempo e informazioni genuine per sentirci fiduciosi nel procedere ulteriormente.\nTutto sommato, possiamo dire che in questo vasto e travolgente campo del settore immobiliare, Demuth Immobilien offre servizi affidabili e competenti.
Vorrei raccomandare esplicitamente il mio agente immobiliare. È un professionista estremamente esperto, altamente intelligente e affidabile, che conosce benissimo il mercato immobiliare. Vorrei sottolineare in particolare la sua eccellente rete locale a St. Moritz, che ha notevolmente facilitato l'intero processo di acquisto. Grazie alla sua competenza, professionalità e impegno, tutto è andato liscio. Un agente immobiliare davvero eccellente, con cui lavorerei di nuovo in qualsiasi momento.
Abbiamo conosciuto Julian Schaffner durante l'acquisto della nostra nuova casa. A causa dell'esperienza estremamente piacevole, abbiamo deciso di collaborare con lui anche per la vendita della nostra vecchia proprietà. Anche qui Julian ha dimostrato il suo alto grado di professionalità e integrità. È stato un partner forte per noi durante tutto il processo. A causa di un improvviso danno d'acqua nella proprietà - durante la nostra vacanza - i suoi servizi sono andati ben oltre ciò che ci aspettavamo. Semplicemente top!
Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
Persona molto cordiale e ha risposto molto bene alle esigenze e ai desideri. Sono stato molto soddisfatto e la gestione è stata molto competente. Elaborazione senza intoppi della vendita, buona preparazione, collaborazione mirata e molto piacevole. Sono stato assistito al meglio nella vendita.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder