

















Siamo stati estremamente soddisfatti dell'esperto di vendita Marcel Schmucki.\nIn una settimana ha trovato un acquirente per il nostro appartamento.\nE su richiesta, anche con assunzione degli inquilini.\nTutti i documenti necessari sono stati gestiti alla perfezione. Una persona molto piacevole, il signor Schmucki, raccomandabile.
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Michaela ci ha accompagnato in modo professionale, caloroso e molto affidabile durante il processo. Una fantastica agente immobiliare che possiamo consigliare vivamente.
Grande impegno e efficienza ineguagliabile. Con il suo modo fresco e simpatico, David Ohnmacht mi ha consigliato e accompagnato in modo competente. Dalla consulenza all'acquisto, ho ricevuto supporto che è andato ben oltre ciò che potevo immaginare. Grazie David Ohnmacht!
Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.