



















Abbiamo incaricato la signora Lüthi della vendita del nostro chalet a Davos e siamo stati molto soddisfatti della collaborazione. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo di lavorare discreto, la professionalità nella commercializzazione e la consulenza onesta. Si percepisce rapidamente che conosce il mercato locale e attribuisce grande importanza alla qualità. L'intero processo di vendita è stato piacevole, trasparente e caratterizzato dalla fiducia. Possiamo raccomandare la signora Lüthi senza riserve.
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
<p>La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione.</p> <p>Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita.</p> <p>Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.</p>
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!