

















Sono stato molto contento su come sono stato seguito da Dennis, per la vendita del rustico a Moneto. Lo consiglierò anche ad amici, molto professionale.
Assolutamente top e assistenza e consulenza professionale e personale. Consiglieremmo Kathleen in qualsiasi momento.
La signora Scheer è stata estremamente professionale durante l'intero processo di vendita. Si è occupata di tutto, dalla pubblicità della proprietà fino alla consegna ai nuovi proprietari. Sono stato molto felice che mi abbia accompagnato in ogni passaggio amministrativo. Il processo di vendita è stato molto fluido e lei porta a termine i suoi doveri fino all'ultimo passaggio. Cordiali saluti, Fabrice Rolli
Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
"Cinque stelle con piena convinzione! La collaborazione con Fabienne Daul-Bertolotti e Damiano Bertolotti è stata un vero piacere dall'inizio alla fine. L'intera mediazione della mia proprietà è avvenuta in modo assolutamente semplice, flessibile e sempre orientato alla soluzione. Da sottolineare sono il meraviglioso e professionale exposé e l'eccellente disponibilità della simpatica coppia. Grazie alla loro eccellente rete in Ticino, i due hanno trovato la coppia di acquirenti assolutamente top per la mia immobile. Chi cerca una mediazione immobiliare professionale, calorosa e di successo in Ticino, è nelle migliori mani con Fabienne e Damiano Bertolotti. Grazie mille per questo grande impegno!"
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.