

















La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Vorremmo ringraziare ancora una volta per il supporto cordiale e competente durante il processo di acquisto. Siamo molto felici che tutto sia andato così liscio e, soprattutto, che ci sia stata data la possibilità di acquistare la casa.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Il signor Villa é stato estremamente professionale e mi ha seguito fino alla firma del rogito, ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto e per l'ottimo risultato ottenuto. Consiglio a tutti questa agenzia immobiliare in particolare in Signir Villa. Grazie Saluti Molinari