













Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Molte grazie per tutto il vostro supporto e competenza in questa transazione fluida.\nAvete trovato il compratore giusto al momento giusto.\nConsiglierò il vostro nome a qualsiasi amico disposto a vendere o comprare.\nNon esitate a chiamarmi in qualsiasi momento se ci sono problemi con il pagamento.\nCordiali saluti, Fernando.
Un approccio competente insieme a una comunicazione chiara e aperta rende la collaborazione con Ralph Homberger un'esperienza piacevole. È un vero piacere! Grazie mille.
Grazie al supporto attivo della signora Berka, siamo finalmente riusciti a realizzare all'inizio del 2026 il nostro sogno di avere una casa di proprietà. Dopo aver scoperto il nostro immobile ideale sul suo sito web a ottobre, l'intero processo di acquisto è stato estremamente rapido ed efficiente: dopo due visite, abbiamo inizialmente firmato il contratto di prenotazione e poco dopo il contratto di acquisto. Già a gennaio abbiamo potuto ricevere le chiavi. Durante l'intero processo, la signora Berka è stata un punto di riferimento affidabile per noi. Ha risposto prontamente a tutte le domande e le richieste, è stata disponibile anche per appuntamenti a breve termine e ha gestito completamente il coordinamento tra il venditore, il notaio e noi. Grazie alla sua alta competenza professionale, alla sua conoscenza di tutti i processi rilevanti e alla sua attenzione nella gestione delle pratiche amministrative, il processo di acquisto è stato per noi sempre fluido. Ringraziamo di cuore la signora Berka per il suo lavoro e la raccomandiamo senza riserve.
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza e della collaborazione. Il signor Demir si è dedicato visibilmente all'oggetto e ci ha consigliato in modo competente e professionale, così da farci sentire sempre ben informati e a nostro agio. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua costante disponibilità, la comunicazione affidabile e il supporto trasparente durante l'intero processo. Siamo stati molto felici di poterci accordare rapidamente sul prezzo di acquisto e che la gestione sia avvenuta senza complicazioni. Possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve e ringraziamo di cuore per il supporto piacevole e professionale!
Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione. Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto. Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**