

















Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
La signora De Luca ci ha fornito servizi preziosi nella vendita della nostra casa. La sua esperienza e il suo atteggiamento positivo ci sono stati molto utili. È una partner commerciale molto piacevole e possiamo raccomandarla senza riserve.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)