



















Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Competente, paziente e assolutamente orientata al cliente! La signora Claudia Taumberger ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita con il suo atteggiamento molto simpatico, la sua grande pazienza e il suo approccio competente. Ha sempre risposto a tutte le nostre domande in modo comprensibile e ha agito costantemente nel nostro interesse fin dall'inizio fino alla conclusione del contratto. Possiamo raccomandare vivamente la signora Taumberger! Esther Hauser e Felix Steininger