















Desidero esprimere la mia piena soddisfazione per il lavoro svolto da Marco Rivolta. Ha seguito la vendita del mio appartamento con grande professionalità, competenza e disponibilità e grazie alla conoscenza del mercato immobiliare, ha fornito consigli chiari e realistici. Ho apprezzato molto la sua capacità di gestire ogni fase della trattativa con attenzione e trasparenza. Consiglio Marco Rivolta a chiunque cerchi un professionista serio, affidabile ed efficace.
Michaela ci ha accompagnato in modo professionale, caloroso e molto affidabile durante il processo. Una fantastica agente immobiliare che possiamo consigliare vivamente.
Grande impegno e efficienza ineguagliabile. Con il suo modo fresco e simpatico, David Ohnmacht mi ha consigliato e accompagnato in modo competente. Dalla consulenza all'acquisto, ho ricevuto supporto che è andato ben oltre ciò che potevo immaginare. Grazie David Ohnmacht!
Il signor Sax di Pfister&Sax ci ha accompagnato e consigliato nell'acquisto di una proprietà negli ultimi 3 mesi. Il signor Sax ha fatto un ottimo lavoro. Grazie al suo modo calmo e molto piacevole, con molta esperienza e competenza professionale, ci siamo sentiti molto a nostro agio. La comunicazione è stata semplice e rapida. Possiamo raccomandare con piacere il signor Sax. Grazie mille!
Vorrei raccomandare esplicitamente il mio agente immobiliare. È un professionista estremamente esperto, altamente intelligente e affidabile, che conosce benissimo il mercato immobiliare. Vorrei sottolineare in particolare la sua eccellente rete locale a St. Moritz, che ha notevolmente facilitato l'intero processo di acquisto. Grazie alla sua competenza, professionalità e impegno, tutto è andato liscio. Un agente immobiliare davvero eccellente, con cui lavorerei di nuovo in qualsiasi momento.
Consulenza molto competente e attenta. Processi molto professionali e trasparenti dall'inizio alla fine. Realizza al meglio i desideri della clientela. Progettazione estetica e di alta qualità dei materiali di vendita. Si nota subito che si collabora con veri professionisti. Abbiamo sicuramente collaborato con il partner giusto e continueremo a farlo in futuro. Grazie mille Sanda e Timo, siete stati fantastici.