Ottima agenzia, molto disponibili e competenti, una particolare siamo stati seguiti da Valerio il quale ringrazio tantissimo per averci aiutato a trovare la nostra casa. Consiglio vivamente
Desidero esprimere la mia piena soddisfazione per il servizio ricevuto da Metropolis Immobiliare e, in particolare, dal consulente immobiliare Valerio Villa in occasione della vendita del mio appartamento nel 2025. Valerio si è dimostrato una persona seria, precisa e altamente professionale. Svolge il proprio lavoro con grande passione, dedizione e disponibilità, seguendo ogni fase della vendita con attenzione e competenza. Mi sono sempre trovato molto bene durante tutta la collaborazione e ho apprezzato la sua capacità di offrire supporto costante e consigli mirati. Grazie al suo impegno, la vendita del mio appartamento è stata gestita in modo efficace e senza difficoltà. Consiglio vivamente Metropolis Immobiliare a chiunque desideri affidarsi a professionisti affidabili e competenti.
Gentile ed educato, consiglio a Lugano per la sua professionalità
Professionalità e discrezione. Molta disponibilità dai proprietari dell’immobiliare. Facili da raggiungere in caso di domande. Serietà per creare il dossier.
Totale soddisfazione da parte mia. Encomiabile e sempre raggiungibile il signor Luca Silvestri. Complimenti per la sua attitudine sempre propositiva ed impeccabile nella consulenza.
il signor Silvestri è stato molto professionale, disponibile e cortese. Mi ha seguito per intero nella transazione con supporto costante, da consigliare :)
Mi sono trovato molto bene con quest'agenzia x ĺa vendita del mio appartamento! Erano sempre a disposizione x qualsiasi domanda e hanno svolto il loro lavoro con tanta professionalità. Posso solo raccomandare quest'agenzia immobiliare!