















Con Lucia Tortomano ho venduto la mia casa di Arbedo. Dal primo contatto e sino alla firma del rogito la collaborazione con Lucia Tortomano e' stata ottima. Ho apprezzato Lucia Tortomano per la sua competenza, per la sua pacatezza e quindi per la sua professionalita'.
Il mandato di vendita di una proprietà per piano in un contesto abbastanza difficile è stato coronato di successo in un tempo abbastanza breve visto l'abbondanza di oggetti in vendita. Si trattava di un appartamento al 1° piano con poca vista all'interno di un complesso di case con un piazzale comune per 6 palazzine di medesima configurazione costruite alla fine degli anni 1980. Complimenti per il lavoro svolto e per le condizioni del mandato.
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.
Ho lavorato con GR9086 Immobili per un progetto immobiliare nella regione dei Grigioni - Tomils. Come agenzia digitale e per conto del cliente, era importante per noi collaborare con un'azienda che conoscesse a menadito il mercato locale – esattamente ciò che abbiamo trovato con GR9086. La consulenza è stata personale e il team ha dedicato tempo a comprendere i desideri individuali del cliente. Grazie alla loro esperienza e al loro impegno, la vendita è avvenuta in modo assolutamente fluido. Volentieri di nuovo!
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Ari Mailvaganam di PROVIVA Immobilien AG. Il signor Mailvaganam ci ha accompagnato in modo professionale, affidabile e impegnato durante l'intero processo di vendita. È stato sempre disponibile, ha preso sul serio le nostre preoccupazioni e ci ha sempre consigliato in modo trasparente e competente. Grazie alla sua valutazione di mercato, alle sue proposte orientate alla soluzione e alle sue abilità di negoziazione, la nostra proprietà è stata venduta in un mese – e a un prezzo superiore di oltre CHF 50'000.– rispetto alle nostre aspettative iniziali. Siamo stati molto soddisfatti e positivamente sorpresi da questo risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato che il signor Mailvaganam non ci ha solo supportato nella vendita, ma anche in questioni organizzative come appuntamenti in banca e domande sulla tassa sul guadagno fondiario. Questa assistenza completa non è affatto scontata e ci ha molto sollevato. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e possiamo raccomandare il signor Ari Mailvaganam con la massima fiducia. Grazie ancora per l'eccellente supporto. Cordiali saluti P. Subramaniam
Noi – Martina e Stefan – abbiamo acquistato la nostra casa a Rothenbrunnen tramite Riccardo di Rickys Immobilien e desideriamo ringraziarlo di cuore per l'ottimo supporto. Fin dall'inizio abbiamo trovato Riccardo aperto, cordiale e disponibile. Le nostre domande e preoccupazioni sono state sempre prese sul serio e risposte prontamente – non abbiamo mai avuto la sensazione di essere un cliente tra tanti. Durante l'intero processo di acquisto ci siamo sentiti molto seguiti. Riccardo ci ha accompagnato con grande impegno e ha fatto in modo che tutto procedesse senza intoppi. Possiamo raccomandare Rickys Immobilien e in particolare Riccardo senza riserve. Grazie per la nostra nuova casa Martina & Stefan
Professionale... Efficiente... Simpatico Volentieri in qualsiasi momento di nuovo !!