

















Markus ci ha assistito in modo eccellente nell'acquisto della nostra casa. È stato sempre proattivo e ha sempre risposto molto rapidamente alle nostre domande e e-mail. Il suo impegno non è terminato con la firma: anche dopo l'acquisto, è rimasto a nostra disposizione con preziosi consigli e raccomandazioni. Markus è un professionista estremamente affidabile, ed è stato un vero piacere acquistare la nostra casa con il suo aiuto.
**Simpatica**, **pragmatica**, **professionale** - cosa si può volere di più? **Gestione rapida** e supporto sia per i venditori che per gli acquirenti. Grazie!
Ho venduto il mio appartamento con il supporto di Paul Wick e non potrei essere più soddisfatto. Fin dal primo momento mi sono sentito consigliato in modo competente e ben accolto. Paul ha davvero organizzato e gestito tutto – dall'analisi di mercato alla documentazione, fino alle visite e all'intero processo di vendita. Le sue solide conoscenze di mercato e la sua forte rete regionale si sono rivelate un grande vantaggio. Particolarmente impressionante è stata la documentazione immobiliare professionale, che supera di gran lunga gli standard. Paul non è solo un esperto nel suo campo, ma è anche una persona di grande valore: molto gentile, disponibile e assolutamente affidabile. Inoltre, c'è una commissione equa, che è in un ottimo rapporto con il servizio fornito. Posso raccomandare Paul Wick senza riserve – chi desidera vendere la propria proprietà senza stress e con successo, è nel posto giusto con lui!
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.