















Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
<p>Abbiamo avuto il piacere di acquistare la nostra nuova casa tramite RF AG. L'intero processo di acquisto è stato eccellente. Dalla prima presa di contatto, alle visite, alle risposte alle domande successive fino alla firma del contratto di acquisto e alla consegna dell'immobile. La documentazione di vendita era molto dettagliata e trasparente. Siamo stati sempre assistiti in modo competente e veloce. Collaboreremmo di nuovo con RF AG in qualsiasi momento e possiamo raccomandare vivamente questa azienda (sia come acquirenti che come venditori). Grazie!</p>
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.