

















**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
**Molto professionale.** **Gestione rapida e senza complicazioni!**
Da Andreas Ritz ci siamo sentiti e il nostro oggetto è stato ben gestito fin dal primo minuto. L'intero processo di vendita è stato altamente professionale, veloce e assolutamente senza intoppi. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento!
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.