















Ci siamo trovati molto bene con Raymond Tognola, molto disponibile, gentile, puntuale nelle risposte alle nostre richieste e nel rispetto degli appuntamenti presi. Persona di buone maniere, si vede che lavora con professionalità e passione.
Totale soddisfazione da parte mia. Encomiabile e sempre raggiungibile il signor Luca Silvestri. Complimenti per la sua attitudine sempre propositiva ed impeccabile nella consulenza.
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione
Davide è stato davvero professionale ed efficace, mi ha accompagnato durante tutto il processo di vendita con rigore e serietà. Sono riuscito a vendere molto rapidamente il mio appartamento grazie a lui. Lo consiglio vivamente
Con Lucia Tortomano ho venduto la mia casa di Arbedo. Dal primo contatto e sino alla firma del rogito la collaborazione con Lucia Tortomano e' stata ottima. Ho apprezzato Lucia Tortomano per la sua competenza, per la sua pacatezza e quindi per la sua professionalita'.
Il mandato di vendita di una proprietà per piano in un contesto abbastanza difficile è stato coronato di successo in un tempo abbastanza breve visto l'abbondanza di oggetti in vendita. Si trattava di un appartamento al 1° piano con poca vista all'interno di un complesso di case con un piazzale comune per 6 palazzine di medesima configurazione costruite alla fine degli anni 1980. Complimenti per il lavoro svolto e per le condizioni del mandato.
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.