

















Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris
Fast ein Jahr lang haben wir versucht, unser Haus in Richterswil über einen Immobilienmakler zu verkaufen aber ohne Erfolg. Auf Empfehlung unseres Bankberaters haben wir Ekaterina Kotur von MoneyPark unverbindlich kennengelernt. Sie hat beim ersten Treffen alle Details der Liegenschaft sorgfältig aufgenommen und beim zweiten Meeting eine klare Strategie präsentiert. Den Verkaufsprozess hat sie dann mit viel Engagement neu aufgesetzt. Die Kommunikation war transparent und reibungslos. Sie führte alle beteiligten Parteien sicher durch alle Schritte. Besonders wichtig war uns auch die passende Käuferschaft, was sie hervorragend berücksichtigt hat. Dank ihrer kompetenten und engagierten Begleitung konnten wir das Haus erfolgreich verkaufen. Wir empfehlen Ekaterina Kotur uneingeschränkt weiter.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Markus ci ha assistito in modo eccellente nell'acquisto della nostra casa. È stato sempre proattivo e ha sempre risposto molto rapidamente alle nostre domande e e-mail. Il suo impegno non è terminato con la firma: anche dopo l'acquisto, è rimasto a nostra disposizione con preziosi consigli e raccomandazioni. Markus è un professionista estremamente affidabile, ed è stato un vero piacere acquistare la nostra casa con il suo aiuto.