

















Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!
Roberto Rotundo è stato un venditore molto piacevole e competente. Ha ascoltato i miei desideri e le mie idee e mi ha sollevato da ogni onere possibile. La vendita è avvenuta in modo molto rapido e senza complicazioni. Posso raccomandare il signor Rotundo in qualsiasi momento e lo ringrazio ancora per il suo impegno.