













Efficiente, onesta, affidabile!\nSiamo molto contenti di aver lavorato con Nina. È stata estremamente paziente con le nostre continue domande e ha continuato a fornire ogni pezzo di informazione che stavamo chiedendo. Ci ha fatto sentire sicuri con i suoi input onesti e ci ha dato abbastanza tempo e informazioni genuine per sentirci fiduciosi nel procedere ulteriormente.\nTutto sommato, possiamo dire che in questo vasto e travolgente campo del settore immobiliare, Demuth Immobilien offre servizi affidabili e competenti.
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.