















Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Ho trovato Immoroom GmbH Edi Lazraj molto disponibile, di supporto, sempre raggiungibile (anche durante le festività / i fine settimana!) e molto esperto e professionale, dal primo contatto fino dopo la vendita. Particolarmente degno di nota: il prezzo fisso senza costi nascosti. Questo è stato per me il punto principale. Lo consiglio a chiunque stia cercando un agente affidabile e conveniente!
Grazie al team di C&LPartner per la collaborazione professionale e competente. Tutto è proceduto molto rapidamente. Dalla valutazione, presentazione fino all'appuntamento fotografico. Anche l'organizzazione delle visite è andata alla grande. Un sentito ringraziamento alla signora Lorenz. Venderemo di nuovo con C&LPartner immobili.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.