

















Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Ho avuto ottime esperienze con il signor Claudio Cragno. Gestione rapida e seria delle trattative di vendita. Buona e competente brochure di vendita. La vendita della proprietà è stata seguita fino alla conclusione dal signor Cragno. Tutti i lavori, come il calcolo dell'imposta sul guadagno immobiliare, sono stati eseguiti in modo competente. È stato un piacere collaborare con il signor Cragno e raccomandarlo come esperto di vendita.
Sono molto soddisfatto dell'assistenza di Pia Alberti, molto competente, molto cordiale, si occupa di ogni dettaglio ⚘️ sempre pronta ad aiutare, informa sempre quando ci sono novità. 👍👍 da un oggetto. Raccomando sicuramente Pia Alberti. Cordiali saluti, D.K.