













Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.
Super assistenza. Cordiale, competente e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge il suo lavoro con grande cura e passione. Molto raccomandabile!
Vogliamo ringraziare di cuore per l'ottimo supporto nella vendita del nostro appartamento. La signora Delija ci ha accompagnato durante l'intero processo in modo molto impegnato, affidabile e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo calmo e professionale, così come il suo buon senso su come un immobile debba essere presentato in modo convincente. Questo si è visto anche nella preparazione di alta qualità della documentazione di vendita e dell'intera commercializzazione. L'appartamento è stato presentato in modo accattivante, posizionato in modo prominente sulle piattaforme di ricerca e presentato con molta cura. Questo ha creato fin dall'inizio un'immagine coerente e convincente. Nella fase decisiva della vendita, la signora Delija ha convinto con grande impegno, sensibilità e abilità negoziale. Ha rappresentato molto bene i nostri interessi e ha contribuito in modo significativo a far sì che alla fine potessimo ottenere il risultato di vendita che avevamo mirato. A causa di questa esperienza estremamente positiva, sceglieremmo nuovamente la signora Delija in qualsiasi momento e possiamo solo raccomandarla calorosamente.
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.