















La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione. Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita. Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Il signor Zürcher ha un modo piacevole e discreto nei rapporti interpersonali. Non ha mostrato alcuna fretta e non ha creato pressione (neanche indiretta, come ad esempio commenti su eventuali troppi candidati, come si è sentito dire qua e là ). Ho ricevuto i primi documenti entro un giorno, il primo appuntamento per la visita è già potuto avvenire nella stessa settimana. Successivamente, il signor Zürcher mi ha lasciato ampio tempo per riflettere e si è reso disponibile per domande in modo competente. La transazione di vendita è stata gestita in modo molto semplice. La mia conclusione: Consigliato!
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.