

















Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!
Roberto Rotundo è stato un venditore molto piacevole e competente. Ha ascoltato i miei desideri e le mie idee e mi ha sollevato da ogni onere possibile. La vendita è avvenuta in modo molto rapido e senza complicazioni. Posso raccomandare il signor Rotundo in qualsiasi momento e lo ringrazio ancora per il suo impegno.