



















Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
La signora Nicole Steffan è molto competente e disponibile. Si è impegnata molto per portare a termine rapidamente la vendita del nostro appartamento. Ci ha sollevato da ogni lavoro. Consiglieremmo sicuramente la signora Steffan.
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
Piacevole e professionale, grazie :-)
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
La ringraziamo di cuore per la gestione competente, cordiale e rapida da parte di tutto il team nella vendita della nostra casa dei genitori. Il vostro servizio è semplicemente eccellente. Presso Schnyder VST Immobilien AG si è in buone mani. Siamo molto felici di raccomandarvi.