Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG
Conoscevamo già INTUS dalla gestione del nostro MFH Affoltern a/A e siamo molto soddisfatti anche del dipartimento di gestione (in generale e della responsabile attuale del mandato, la signora J. Mathys). Per questo motivo abbiamo conferito anche a INTUS l'incarico di vendita per l'EW Zug. Oltre alle domande già risposte, vorrei aggiungere: - Foto molto professionali, documentazione perfetta - Spontaneamente ci saremmo aspettati che la conclusione dell'accordo di prenotazione fosse un po' diversa rispetto alla prassi di INTUS. Avremmo gradito una consegna parallela di un accordo di prenotazione a più seri interessati, con l'indicazione che la prima restituzione firmata sarebbe stata presa in considerazione. Questo avrebbe ottimizzato un po' il processo temporale, considerando anche che il venditore è responsabile dei costi per l'oggetto in vendita fino alla registrazione nel registro fondiario. E questo anche alla luce dei tempi di attesa estremamente lunghi presso il notaio pubblico di Zug. - Nel nostro caso ci sono state diverse particolarità (ipoteca personale, titoli di credito non gravati, persona giuridica come acquirente). Questo ha comportato delle modifiche durante l'istruzione della notaia, che abbiamo dovuto avviare noi. => Alla fine, però, tutto si è svolto con piena soddisfazione, anche l'acquirente è stato "preso per mano" in questo processo e sembra essere molto felice dell'acquisto.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
**Un grande ringraziamento alla signora Zeberli!** Con grande competenza ha gestito professionalmente la vendita del nostro appartamento dall'inizio alla fine, è stata sempre disponibile e ha mantenuto un rapporto rispettoso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la raccomanderemo con piacere. **Grazie ancora!**
Il signor Keller è stato molto impegnato e disponibile. Nei miei confronti come acquirente, è stato sempre equo e trasparente in una difficile situazione di vendita. Alla fine siamo arrivati a una conclusione, con acquirente e venditore soddisfatti. Posso raccomandarlo.