**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
La signora Schneider lo fa in modo molto serio e con pieno impegno. E la sua documentazione suscita curiosità nel visitare un immobile e descrivono anche un'immagine obiettiva.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Abbiamo avuto con Hama Immobilien un'azienda competente e seria per la vendita della casa. Il rapporto qualità/prezzo era ottimo. Le questioni scritte e legali sono state risolte con piena soddisfazione. Possiamo raccomandare l'azienda con buona coscienza.
«Abbiamo avuto il piacere di avere la signora Schneider di Schneider Immobilien come nostra agente immobiliare e non potremmo essere più soddisfatti. Dovevamo vendere la nostra attuale casa entro 4 mesi per poter acquistare la nostra nuova casa, sempre tramite Schneider Immobilien - un'impresa complessa e impegnativa con, come si è rivelato, molte incognite. La signora Schneider ha affrontato questa sfida con bravura. Per ogni problema, ha messo mano lei stessa, trovato rapidamente una soluzione o fatto da intermediaria. La sua professionalità e dedizione sono impressionanti. Raccomandiamo vivamente la signora Schneider!»
"Affidabile, onesta, disponibile, precisa, motivata e senza complicazioni: queste sono le esperienze che ho avuto nella vendita della mia casa con Annette Schneider. Posso raccomandarla caldamente." Patty Stoll