











**Servizio immobiliare eccezionale con visione e passione** ;) Sono estremamente grato per l'eccellente lavoro di questo agente immobiliare, che mi ha presentato una proprietà straordinariamente ricca di potenziale – composta da un ex porcile con abitazione. Fin dall'inizio ha convinto con la massima professionalità, una solida conoscenza del settore e un notevole intuito per oggetti speciali con possibilità di sviluppo. Ciò che ha reso questa mediazione particolare è stata la sua visione oltre lo stato attuale: non solo ha riconosciuto il fascino e la sostanza della proprietà, ma ha anche saputo illustrare chiaramente e realisticamente il suo potenziale futuro. La sua consulenza è stata sempre onesta, trasparente e competente – priva di promesse vuote, ma caratterizzata da vera convinzione e impegno. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo affidabile e piacevole. Le domande sono state sempre risposte prontamente e in modo dettagliato, le visite preparate e accompagnate in modo professionale. Si percepisce che qui lavora qualcuno con passione per gli immobili e che prende sul serio le esigenze della sua clientela.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.