



















La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza fornita da Strausak Immobilien. La comunicazione è stata trasparente, la consulenza competente e la vendita è stata gestita con successo e professionalità. Grazie mille per la buona collaborazione.
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'esperto di vendita Marcel Schmucki.\nIn una settimana ha trovato un acquirente per il nostro appartamento.\nE su richiesta, anche con assunzione degli inquilini.\nTutti i documenti necessari sono stati gestiti alla perfezione. Una persona molto piacevole, il signor Schmucki, raccomandabile.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.