















Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato professionalmente nella vendita dell'appartamento di nostra madre. La consulenza e il contatto sono stati molto aperti e semplici. I documenti di vendita sono stati preparati in modo molto attraente grazie a un ottimo allestimento. L'appartamento è stato venduto entro 2-3 mesi al prezzo desiderato e oggi sentiamo ancora dagli acquirenti quanto siano felici per l'acquisto. Vorrei gestire un'altra vendita immobiliare con Immoleo in qualsiasi momento. Grazie mille per la buona collaborazione.
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Paulina mi ha supportato in modo eccellente nell'acquisto di immobili. Il suo modo di lavorare è professionale ed efficiente, ma anche molto personale e cordiale. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e comprensibile, la consulenza è stata trasparente e affidabile. Molto raccomandabile!
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile