

















La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.