


Dopo che la nostra fiducia nell'attuale agente immobiliare è stata scossa da numerose esperienze negative, abbiamo deciso di collaborare con Freddy Fallegger. Il suo modo umano e la sua lunga esperienza nelle vendite ci hanno completamente convinti e hanno corretto la cattiva immagine degli agenti immobiliari. Freddy Fallegger è riuscito a vendere la nostra casa con successo in soli 2,5 mesi, cosa che il suo predecessore non era riuscito a fare in 9 mesi. Ci affideremmo di nuovo ai servizi di Freddy Fallegger come agente immobiliare in qualsiasi momento. Continua così, Freddy Fallegger!




A maggio 2024 ho acquistato un appartamento tramite la Duss Immo GmbH e sono stata accompagnata durante l'intero processo di acquisto da Mirjam Heller. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e di fiducia. Desidero sottolineare in particolare il suo modo sempre disponibile e la sua eccellente reperibilità. Ha risposto a e-mail in qualsiasi momento in modo rapido e affidabile, in modo che le domande aperte potessero essere chiarite tempestivamente. Inoltre, ha comunicato tutte le informazioni rilevanti in modo trasparente e aperto. Ho sempre avuto la sensazione di ricevere una consulenza completa. Grazie al suo supporto competente e al suo impegno, il processo di acquisto è stato portato avanti in modo efficiente. Desidero ringraziarla di cuore per l'accompagnamento professionale, la comunicazione trasparente e l'eccellente servizio. Raccomando senza riserve la collaborazione.























La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!





Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Nadine Kägi è un'eccellente agente immobiliare nella Svizzera centrale. È ben collegata, conosce il mercato immobiliare e convince con la sua consulenza competente, personale e impegnata. Particolarmente prezioso è il suo supporto riguardo al tema dei mutui: aiuta a trovare soluzioni di finanziamento adeguate e a facilitare il percorso verso la casa di proprietà. Grazie alla sua esperienza, al suo ampio network e al suo modo affidabile, ci si sente perfettamente a proprio agio con lei. Assolutamente raccomandabile!
<strong>Altamente raccomandato!</strong> Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.