













Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
J’ai eu le plaisir de collaborer avec Madame Carmen Batan à plusieurs reprises et je ne peux que la recommander chaleureusement. Chronologie: Il y a un peu plus de deux ans, elle m’a accompagné dans l’achat d’un de mes appartements avec un professionnalisme remarquable. Depuis, elle est toujours restée disponible pour répondre à mes questions, me conseiller avec beaucoup de compétence et me soutenir chaque fois que cela a été nécessaire. Récemment, elle m’a également permis de trouver un nouveau locataire pour mon appartement. Tout le processus s’est déroulé de manière efficace, transparente et avec un excellent suivi. Madame Batan est une professionnelle de confiance, à l’écoute, réactive et extrêmement compétente. Je la remercie sincèrement pour son engagement et la recommande sans la moindre hésitation à toute personne souhaitant être accompagnée dans un projet immobilier.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.