















Siamo stati molto soddisfatti del lavoro di Remo Wild nella vendita della nostra casa. Dalla prima consulenza fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo professionale, competente e affidabile. Abbiamo particolarmente apprezzato l'assistenza personale, la buona reperibilità e la comunicazione aperta durante l'intero processo di vendita. Le domande sono state risposte in modo chiaro e ci siamo sentiti sempre ben informati. La vendita della nostra casa è stata completata con successo e con nostra soddisfazione. Possiamo raccomandare volentieri Remo Wild come agente immobiliare.
Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
Abbiamo conosciuto Sandro Perazza nell'ambito dell'acquisto della nostra casa e abbiamo trovato la collaborazione con lui molto piacevole. È stato sempre molto affidabile e professionale, ha dedicato tempo alle nostre domande e in particolare alle visite della casa. Oltre alla sua competenza professionale, al supporto competente e ai preziosi consigli, abbiamo molto apprezzato anche il rapporto personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Sandro Perazza e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Dieci anni fa, il signor Becker mi ha supportato con consigli esperti quando ho finanziato l'acquisto del mio appartamento a Basilea, assistendomi in modo professionale ed efficiente nell'ottenere il mutuo. Da allora, l'ho raccomandato diverse volte e diversi miei amici sono stati in grado di realizzare con successo il loro progetto di possedere una casa grazie a lui. Ho contattato Philippe Becker per vendere il mio appartamento a Basilea nel 2025. Il signor Becker mi ha supportato durante la vendita della mia proprietà in modo altamente professionale, affidabile e competente. Ha gestito tutta la corrispondenza e i chiarimenti con il notaio e le autorità, il che è stato un grande sollievo per me come cliente anglofono a Basilea. Philippe lavora in modo molto orientato agli obiettivi, è sempre raggiungibile—anche nei fine settimana—ed è disposto a fare un passo in più. La sua forte rete e la sua vasta esperienza durante l'intero processo di vendita sono particolarmente degne di nota e utili, inclusa la coordinazione con le banche e il supporto per i compratori con il finanziamento. Raccomando sicuramente Philippe Becker come un grande partner finanziario e commerciale per acquistare o vendere una proprietà in modo rapido ed efficiente e continuerò volentieri a raccomandarlo ai miei amici in futuro.
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.