















Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
Ho avuto il piacere di collaborare con Madame Carmen Batan in diverse occasioni e non posso fare altro che raccomandarla calorosamente. Cronologia: Circa due anni fa, mi ha accompagnato nell'acquisto di uno dei miei appartamenti con un professionalità notevole. Da allora, è sempre rimasta disponibile per rispondere alle mie domande, consigliarmi con molta competenza e supportarmi ogni volta che è stato necessario. Recentemente, mi ha anche permesso di trovare un nuovo inquilino per il mio appartamento. Tutto il processo si è svolto in modo efficace, trasparente e con un ottimo follow-up. Madame Batan è una professionista di fiducia, attenta, reattiva ed estremamente competente. La ringrazio sinceramente per il suo impegno e la raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri essere accompagnato in un progetto immobiliare.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.