


Sono completamente soddisfatto dell'atteggiamento di Holger Deuschle. Totalmente competente, cordiale e con molta esperienza. Consiglierei a chiunque voglia vendere la propria proprietà di contattare il signor Deuschle.







Il signor Müller della Hometrades Swiss AG ha commercializzato la nostra casa unifamiliare e l'ha venduta molto rapidamente. Tutto è avvenuto in modo professionale. Grazie ancora. Molto consigliato.






Dopo 32 anni nella nostra casa, non è stata una decisione facile. PROVIVO ci ha accompagnato meravigliosamente con molta pazienza, competenza e comprensione. Grazie mille per questo. Consiglierei PROVIVO in qualsiasi momento.










Zafer e il suo team di Easy Estates ci hanno aiutato molto nella vendita della nostra proprietà. Ciò che ci è piaciuto soprattutto è stata la flessibilità dei collaboratori e il lavoro orientato agli obiettivi. MOLTO consigliato.








