















**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**
Tamara Bertolino ha fatto un lavoro eccellente. Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo: tutto è andato rapidamente, senza complicazioni e in modo molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo atteggiamento disponibile e cordiale. Possiamo raccomandare vivamente Tamara Bertolino e la ringraziamo di cuore per il fantastico servizio.
A maggio 2024 ho acquistato un appartamento tramite la Duss Immo GmbH e sono stata accompagnata durante l'intero processo di acquisto da Mirjam Heller. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e di fiducia. Desidero sottolineare in particolare il suo modo sempre disponibile e la sua eccellente reperibilità. Ha risposto a e-mail in qualsiasi momento in modo rapido e affidabile, in modo che le domande aperte potessero essere chiarite tempestivamente. Inoltre, ha comunicato tutte le informazioni rilevanti in modo trasparente e aperto. Ho sempre avuto la sensazione di ricevere una consulenza completa. Grazie al suo supporto competente e al suo impegno, il processo di acquisto è stato portato avanti in modo efficiente. Desidero ringraziarla di cuore per l'accompagnamento professionale, la comunicazione trasparente e l'eccellente servizio. Raccomando senza riserve la collaborazione.
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
Empatico, competente e esperto, disponibile e cordiale, assistenza completa garantita!
Il signor Stomeo è stato incaricato di vendere l'appartamento. Ha gestito l'incarico dall'inserzione fino alla vendita e alla trascrizione notarile in modo molto pulito e professionale. Ha intrapreso tutti i passaggi necessari in modo affidabile, semplice, equo e competente. Vorrei ringraziarlo ancora per questo - assolutamente raccomandabile.