















Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Il signor Halter ha risposto a tutte le nostre domande in modo tempestivo, competente e completo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è: il signor Halter è sempre aperto e molto cordiale. Ci rivolgiamo a lui in qualsiasi momento. Grazie mille, signor Halter!
Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.