È stato un oggetto di vendita difficile: appartamento di 4.5 stanze in diritto di costruzione. Nonostante i contraccolpi, le banche sono molto caute nell'erogazione di prestiti per oggetti in diritto di costruzione, la signora Steffan ha gestito e concluso la vendita in modo eccellente e con successo. Nella scelta tra diversi agenti immobiliari contattati, ho deciso per UTA Immobilien, perché la signora Steffan ha presentato gli argomenti più convincenti. Grazie signora Steffan per la buona collaborazione
Il mio agente, il sig. Ersötz, mi ha colpito subito in modo molto positivo grazie alla sua profonda conoscenza. Ha dimostrato di avere una buona rete, poiché il mio appartamento è stato venduto senza ostacoli. Anche la comunicazione ha funzionato alla perfezione!
Siamo molto soddisfatti del lavoro del signor Pascal Hunziker, Prime Section. Nella vendita del nostro appartamento con terrazza ha sempre lavorato in modo professionale, affidabile e discreto. È stato sempre disponibile quando avevamo bisogno di lui e ha trattato tutte le questioni con grande cortesia. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani e grazie alla sua consulenza competente e al suo impegno, la vendita è avvenuta senza intoppi. Assolutamente raccomandabile!
Sono stato estremamente soddisfatto delle prestazioni di Roger Kielholz. Ha preso sul serio le mie preoccupazioni in ogni momento, ha fornito consulenze competenti e ha accompagnato l'intero processo dalla prima visita fino alla conclusione in modo affidabile. La sua professionalità e il suo impegno hanno superato le mie aspettative. Posso raccomandarlo senza riserve.
Armando e il suo team ci hanno supportato dalla prima presa di contatto fino alla firma del contratto di acquisto dal notaio con la loro competenza, conoscenza ed esperienza. Il nostro immobile non era una casa qualsiasi e siamo molto grati per il supporto di Armando. In ogni caso, altamente raccomandabile!