













Abbiamo fatto una buona scelta e ricevuto supporto con Georg Metger come consulente e venditore immobiliare. Ha esaminato attentamente la nostra proprietà e ha messo insieme la documentazione con tutti i dettagli e i punti chiave importanti. Così ha suscitato l'interesse e l'attenzione del pubblico mirato e successivamente dell'acquirente. Siamo molto soddisfatti della scelta dell'acquirente e soprattutto del corso della vendita e ringraziamo il signor Metger per il suo grande e utile supporto.
La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
L'acquisto della nostra proprietà è avvenuto grazie alla signora Ryser in modo assolutamente fluido. Ci siamo sentiti accolti e accompagnati personalmente fin dall'inizio. Apprezziamo particolarmente che la signora Ryser ci abbia continuato a supportare e ad essere disponibile anche dopo l'acquisto. Un'esperienza complessivamente positiva – sceglieremmo di nuovo la signora Ryser in qualsiasi momento e possiamo raccomandarla calorosamente!