

















La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!
Il signor Düzgün ha gestito l'intero acquisto in modo molto professionale. Ha sempre risposto rapidamente alle domande. Posso raccomandarlo vivamente.
Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
La signora Tröndle ci è stata raccomandata da un parente che la conosceva attraverso relazioni commerciali come seconda opinione, poiché a quel tempo avevamo già un'offerta per la vendita dell'appartamento. La signora Tröndle ha effettuato la sua prima visita nell'aprile 2025 e ci è stato subito chiaro che avremmo proseguito il processo con lei. Decisivo è stato il fatto che ha preso sul serio la nostra richiesta di trovare un appartamento adatto dopo la vendita, offrendoci il suo aiuto, a differenza del concorrente. Ha messo subito in atto questa proposta e già nel luglio 2025, grazie alla sua mediazione, siamo riusciti a prendere in affitto un appartamento per giugno 2026, anche se la commercializzazione del nostro appartamento è iniziata solo in autunno. Questo è stato per noi un grande sollievo e ha significato ancora più fiducia nella signora Tröndle. La signora Tröndle ci ha sempre consigliato e accompagnato bene durante il processo di vendita con le sue proposte e raccomandazioni. La vendita dell'appartamento è stata un grande successo e siamo molto soddisfatti. Consigliamo volentieri la signora Tröndle per la sua alta competenza professionale, affidabilità e cordialità.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!