Grazie a Nova Casa abbiamo trovato la nostra nuova casa unifamiliare in un ambiente tranquillo e bello. Akin ci ha accompagnato con cortesia, disponibilità e competenza estrema dal primo appuntamento fino al notaio e anche oltre. Ci siamo sentiti ben assistiti durante tutto il processo. Un sentito ringraziamento ad Akin e al team di Nova Casa!
Abbiamo venduto un appartamento come comunità di eredi. Il servizio di Provimmo ci ha convinti in ogni aspetto. La presentazione dell'appartamento era di qualità eccellente. Il signor Bühler e il signor Calvo erano sempre disponibili, hanno gestito le pratiche rapidamente e ci hanno consigliato in modo professionale. Possiamo raccomandare Provimmo caldamente.
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Il signor Metger è stato sempre presente durante tutta la vendita e ha risposto onestamente e correttamente a tutte le domande e i punti. Il signor Metger è stato sempre gentile e molto simpatico. Possiamo solo raccomandare il signor Metger.
Abbiamo vissuto un servizio eccezionale da A a Z con Georg Metger. Ha venduto la nostra casa secondo le nostre esigenze in breve tempo. Il tour virtuale in 3D, la gestione di tutte le richieste e le visite e la consulenza premurosa per noi come venditori sono stati un servizio completo perfetto. Georg Metger lo fa in modo molto simpatico e rispettoso. Caro Georg, vogliamo ringraziarti ancora di cuore in questa sede.