















Sono stato molto soddisfatto di Dennis e Remax. Il suo modo di lavorare tranquillo e mirato mi ha convinto. Il dossier di vendita era molto buono!! Lo raccomando volentieri!
Sono molto soddisfatto dei servizi di Marcel Wild. È competente e ha trovato rapidamente una soluzione per ogni "problema". Tiene conto delle esigenze di venditori e acquirenti con molta sensibilità. Ho trovato Marcel anche personalmente molto simpatico e piacevole. Lo sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e lo consiglio vivamente.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
Mio fratello e io abbiamo conosciuto il signor Niedermann tramite una raccomandazione. È stato descritto come affidabile e con carte aperte. Questo si è rivelato vero. Era molto evidente che potesse attingere a un ricco bagaglio di esperienze e agire in modo chiaro e umano in situazioni diverse. L'intero processo di vendita è stato sorprendentemente veloce e molto trasparente. Avere il signor Niedermann a bordo mi ha dato sicurezza. E lo consiglierò con piacere.
Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore