















Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
La signora Scheer è stata estremamente professionale durante l'intero processo di vendita. Si è occupata di tutto, dalla pubblicità della proprietà fino alla consegna ai nuovi proprietari. Sono stato molto felice che mi abbia accompagnato in ogni passaggio amministrativo. Il processo di vendita è stato molto fluido e lei porta a termine i suoi doveri fino all'ultimo passaggio. Cordiali saluti, Fabrice Rolli
Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.
La signora Polana ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e impegnato. L'intera collaborazione è stata per noi un vero pacchetto senza preoccupazioni. Ha accompagnato il processo di vendita dall'inizio alla fine in modo esemplare, avviando autonomamente tutti i passaggi necessari e informandoci sempre in modo tempestivo e completo. Abbiamo particolarmente apprezzato che l'iniziativa provenisse sempre da lei. Non abbiamo mai dovuto sollecitare, chiedere o avviare singoli passaggi – la signora Polana aveva sempre tutto sotto controllo e si occupava in modo affidabile dell'intero processo. In questo modo, abbiamo potuto fare completamente affidamento sul suo lavoro professionale. Abbiamo trovato la collaborazione estremamente piacevole, competente e fidata e possiamo raccomandare la signora Polana senza riserve.
Molto affidabile e disponibile, con un approccio caloroso e una competenza fidata. Per noi acquirenti inesperti è stata una grande comodità collaborare con Dario Plozner.
Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro professionale del signor Markus Wymann. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile siamo stati assistiti in modo impeccabile. La valutazione realistica, l'eccellente esposizione e l'organizzazione fluida delle visite hanno portato alla vendita della nostra proprietà a un prezzo eccellente. Da sottolineare è la costante disponibilità e il modo empatico. Possiamo raccomandare il signor Wymann al 100% e conferire ulteriori incarichi!
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)