

















<p>La signora Scheer con il suo team di Remax Stäfa ci ha supportato professionalmente nella vendita dell'appartamento di 4,5 stanze a Auslikon. Ha organizzato in modo ottimale la commercializzazione, dai necessari lavori di rinfresco tramite un pittore adeguato, piccole riparazioni necessarie e la pulizia, così come la preparazione fotografica per una presentazione gradevole dell'oggetto in vendita, fino all'organizzazione degli interessati con visite in loco e alla mediazione della clientela acquirente. Tutti i compiti formali e necessari sono stati gestiti perfettamente nell'ambito del contratto concordato. La vendita presso il notaio a Pfäffikon si è svolta senza intoppi.</p> <p>Ringraziamo la signora Scheer e il suo team di Remax Stäfa per i loro servizi impeccabili, che possiamo raccomandare con buona coscienza.</p> <p>Thomas Strickler, procuratore dei proprietari Matthias e Ruth Strickler</p>
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.