















Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.
**Siamo completamente soddisfatti della vendita della nostra casa!** **Siamo stati seguiti in modo eccellente e sempre informati in dettaglio ad ogni passo.** **Un sentito grazie a tutto il team per questo.** **Lasiba può essere raccomandata con la coscienza tranquilla!** **Marie-Louise e Edi Perrenoud**
Antonio ci ha accompagnato e consigliato in modo ottimale come venditori. La sua esperienza e comunicazione hanno contribuito in modo significativo a far sì che la vendita si svolgesse nel migliore dei modi. Possiamo raccomandare Antonio in ogni aspetto delle transazioni immobiliari.
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.