















**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Super servizi grazie mille!
Il signor Düzgün ha gestito l'intero acquisto in modo molto professionale. Ha sempre risposto rapidamente alle domande. Posso raccomandarlo vivamente.
Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
La nostra scelta è ricaduta sul signor Scholl, altamente competente, e ha superato le nostre aspettative. Siamo stati consigliati e accompagnati in modo eccellente fin dall'inizio e siamo sempre stati aggiornati. Ha creato una documentazione di vendita professionale e significativa, inclusa una video di vendita. Il signor Scholl si distingue per la sua competenza, trasparenza e onestà. Dopo la vendita di successo, ci ha anche supportato nel risparmiare un po' di imposta sul guadagno immobiliare alla fine. I miei genitori e noi figli abbiamo molto apprezzato la sua esperienza, la sua competenza, la sua cordialità e il suo supporto. Siamo molto grati al signor Scholl e possiamo raccomandarlo al 1000%.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Abbiamo fatto una buona scelta e ricevuto supporto con Georg Metger come consulente e venditore immobiliare. Ha esaminato attentamente la nostra proprietà e ha messo insieme la documentazione con tutti i dettagli e i punti chiave importanti. Così ha suscitato l'interesse e l'attenzione del pubblico mirato e successivamente dell'acquirente. Siamo molto soddisfatti della scelta dell'acquirente e soprattutto del corso della vendita e ringraziamo il signor Metger per il suo grande e utile supporto.