



















Il supporto di Immolution nella vendita di una proprietà è stato eccellente in ogni aspetto. La gestione di tutte le pratiche è stata accompagnata da una consulenza competente, un servizio super e un approccio che ha portato gioia. Posso solo raccomandare Immolution e in particolare il consulente clienti Roman Imhof e lavorerei di nuovo con loro immediatamente.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Vorrei ringraziare Bernard Hurni per il fantastico lavoro. Si è occupato di tutti i dettagli e ha coordinato tutti gli appuntamenti, così non ho dovuto preoccuparmi di nulla. Posso raccomandarlo a chiunque sia alla ricerca di un venditore immobiliare affidabile e competente.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
La prima – e in parte personale – conversazione ha creato una relazione e fiducia. L'equilibrio tra simpatia e professionalità è stato molto buono.