Il signor Ankli ha completamente dissipato le nostre iniziali preoccupazioni nei confronti dei mediatori. Totalmente discreto e con un atteggiamento fiducioso, ha riconosciuto i nostri desideri e ha venduto l'immobile con grande passione e competenza in tempi molto brevi. La sua discrezione è stata per noi molto apprezzata. Possiamo raccomandare il signor Ankli a chiunque.
Home-visit hat mich beim Verkauf meiner Immobilie begleitet. Meine Inputs und Wünsche wurden kompetent und rasch umgesetzt. Alles ging sehr schnell und zu meiner vollsten Zufriedenheit. Der Umgangston war stets freundlich, herzlich und das Team ist insgesamt sehr zuvorkommend und fröhlich. Ich kann die Firma Home-visit mit gutem Gewissen empfehlen. Speziellen Dank an Frau Bütler, und Herrn Ersöz , die Zusammenarbeit mit euch war und ist eine Freude.
**Diamo al signor Serkan Ersöz la migliore valutazione possibile, perché ha venduto il nostro bell'appartamento con giardino in sei settimane al prezzo desiderato. Non solo la sua grande esperienza, la sua profonda conoscenza, le sue reti con clienti e banche e il suo comportamento professionale ci hanno convinti, ma anche la comunicazione con lui è stata esemplare. Grazie al suo modo personale e autentico, ci siamo fidati di lui come di un buon amico, e così l'intero processo di vendita fino alla firma del contratto di vendita è andato completamente liscio. Non si può fare meglio!** Walter Laubi e Nelly Wälti
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
**Lavorare con il signor Besart Tahiri è stato eccellente sotto ogni aspetto.** **È semplice, veloce, molto affidabile, facilmente raggiungibile sia telefonicamente che via email (risponde sempre molto rapidamente) e, a mio avviso, ha anche un ottimo carattere come persona.** **Chiunque può considerarsi fortunato a lavorare con lui.** **In questo momento, vorrei ringraziarla indirettamente ancora una volta, signor Tahiri. Continui così e rimanga in salute.** **Ueli Egli**
Vogliamo ringraziare di cuore il signor Tüscher per il fantastico supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio ci siamo sentiti molto a nostro agio e completamente seguiti in modo professionale. Desideriamo sottolineare in particolare il modo empatico con cui ha risposto ai nostri desideri e preoccupazioni. La vendita di un immobile è spesso accompagnata da molte emozioni – tanto più prezioso è stato per noi avere qualcuno al nostro fianco che mostra comprensione e ci accompagna con molta sensibilità. La consulenza è stata sempre competente, chiara e ben comprensibile. Tutti i passaggi ci sono stati spiegati in modo comprensibile, così da poter mantenere sempre il quadro generale. Anche l'intera gestione è avvenuta in modo discreto, affidabile e assolutamente professionale. Inoltre, abbiamo molto apprezzato il comportamento cordiale e cortese – sia nel contatto personale che nella comunicazione con potenziali acquirenti. In generale, ci siamo sentiti ben seguiti e possiamo raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Ancora una volta, grazie per l'ottimo lavoro!