















Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Abbiamo avuto il piacere di acquistare la nostra nuova casa tramite RF AG. L'intero processo di acquisto è stato eccellente. Dalla prima presa di contatto, alle visite, alle risposte alle domande successive fino alla firma del contratto di acquisto e alla consegna dell'immobile. La documentazione di vendita era molto dettagliata e trasparente. Siamo stati sempre assistiti in modo competente e veloce. Collaboreremmo di nuovo con RF AG in qualsiasi momento e possiamo raccomandare vivamente questa azienda (sia come acquirenti che come venditori). Grazie!
Ci siamo trovati molto bene con Raymond Tognola, molto disponibile, gentile, puntuale nelle risposte alle nostre richieste e nel rispetto degli appuntamenti presi. Persona di buone maniere, si vede che lavora con professionalità e passione.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore
Antonio ha svolto molto bene il suo lavoro - siamo stati ben consigliati e assistiti. L'appartamento è stato venduto grazie al suo lavoro e ci ha accompagnati fino alla fine (notaio, visite, pratiche amministrative, ecc.). Lo raccomandiamo molto volentieri!